Adidas Originals apre a Milano il quinto flagship store nel mondo

 

Dopo Londra, Berlino, Shangai, Seoul, Adidas Originals ha deciso di inaugurare a Milano il suo quinto flagship store al mondo, progettato sulla base di un nuovo concept che prevede la creazione di uno spazio multifunzionale che rifletta la cultura delle città in cui è situato dedicandoli un vero e proprio manifesto contenente un tributo al capoluogo lombardo: 

”A Milano ci puoi nascere o ti ci puoi trovare, per caso. E ti sembra di averla scelta.”

 

 

”Il nuovo flagship ha dimostrato di aggiungere un ulteriore slancio alla nostra storia di successo in tutto il mondo. 
Questi Store ci consentono di fornire esperienze nuove ed entusiasmanti ai nostri consumatori ma anche celebrare, allo stesso tempo, un riavvicinamento alle città del nostro brand.
 afferma Arthur Hoeld ( general manager di Adidas Originals ) che continua..

”Sono davvero felice dell’arrivo del negozio nella metropoli chiave di Milano - una città per noi strategica che influenza le tendenze in tutto il mondo - all’interno del quale si potranno trovare le collaborazioni ed i pezzi più nuovi della nostra collezione.

 

 

Per celebrarne l’apertura Adidas Originals ha coinvolto sette artisti emergenti della scena milanese con diversi background e diverse ambizioni, tra editoria, design e moda, ai quali ha chiesto di reinterpretare il manifesto, rappresentando ciascuno la parte della quale è stato più colpito.
Il risultato del progetto culminerà in un collettivo di tutti gli artwork, esposti all'interno del punto vendita il 29 aprile. Nel frattempo sotto trovate il mio Reportage del negozio e se lo volete scoprire affondo come ho fatto io basta andare in via Alessio Toqueville, 11 a Milano.

 

#ORIGINALSMILANO

“A Milano ci puoi nascere o ti ci puoi trovare, per caso. E ti sembra di averla scelta”.